Al servizio del tuo business

Scopri le nostre competenze

Newsletter

Il nostro prodotto primario.

L'email marketing è una di quelle strategie che si evolve ma la sua importanza rimane sempre prevalente. C'è solo una cosa che non cambia: il denaro che muove. Marketo, software company americana, ha stimato che l'apertura delle mail sia la prima attività che gli utenti compiono su internet; ben il 94% di loro si collega alla rete proprio per questo.


Social (Facebook - Instagram)

Fra il gestire una pagina Facebook e il farla funzionare veramente c'è un abisso di differenza. Facebook è uno strumento concettualmente MOLTO più raffinato della pubblicità tradizionale, poiché non si tratta tanto di pubblicare post pubblicitari a valanga (come, ahimè, molti sciaguratamente fanno), bensì di un canale che vi offre la possibilità di mostrare al pubblico ciò che sapete fare. Pero' bisogna inserire dei contenuti che siano interessanti e belli da vedersi, noi in base all'abbonamento che scegliete ci occuperemo dei vostri social in maniera professionale.

Siti Web Professionali

Siamo specializzati nella realizzazione di SITI WEB DI LIVELLO PROFESSIONALE. Abbiamo realizzato progetti web per aziende, per commercianti e professionisti, per enti e associazioni.

Ogni sito web viene progettato in maniera "artigianale" e per ogni cliente cerchiamo di studiare soluzioni su misura.

La nostra filosofia progettuale è molto semplice:

- un sito web deve avere un aspetto estetico gradevole e professionale;

- un sito web dev'essere semplice da navigare e ricco di informazioni, immagini e contenuti utili;

- un sito web dev'essere ben posizionato e facilmente trovabile sui motori di ricerca.

*** NOVITA' - Facebook SHOPS 

Facebook e Instagram compiono una piccola rivoluzione nel modo di gestire lo shopping sui due social. Facebook Shops vi consentirà di trasformare le tue pagine di Facebook e Instagram in vere e proprie vetrine virtuali per i loro follower. Con gli Shops potrete creare una sezione dedicata agli acquisti direttamente nelle tue pagine Facebook o Instagram. In questa sezione sarà possibile mettere a disposizione dei visitatori un catalogo dei prodotti in vendita che gli utenti potranno sfogliare e dal quale potranno effettuare gli acquisti. "Inoltre, come in un negozio fisico, quando si ha bisogno di chiedere aiuto a un commesso, nei Facebook Shops si potranno inviare messaggi a un'azienda attraverso WhatsApp, Messenger o Instagram Direct per fare domande".